Forza Motorsport Racer

Black ops 2

« Older   Newer »
  Share  
FMR Kroll
view post Posted on 14/11/2012, 12:55




Ciao a tutti,

ieri sera ho testato Black ops 2, e sinceramente sonon rimasto colpito.

Allora:

La grafica spinta di brutto con un'ottima profondità di campo pazzesca.

La modalità classica, non veterano per capirci, migliorata. Non serve più trivellare un nevico con un caricatore. Se piazzi bene un colpo va giù cltrimenti massimo con tre, da quanto ho visto.

Mappe fatte bene, con c'è possibilità di camperare. Da quanto visto è possibile accedere da più ingressi.

Abbiamo girato 6 mappe su 14, c'è ne è una con grafica un pò "plastica", ma le altre di tutto rispetto.

Ci sono una marea di modalità in totale mi sembra 12 a memoria.

Ma sopratutto si possonon fare le private. Quindi possibilità di fare gare, tornei ecc. Quello che ci hanno negato in BF3.

E' un Call of Duty, niente distruzione di edifici, niente carri, ma un ottimo gameplay di guerra.

Per chi volesse unirsi a me e Narvillo è il ben venuto
Ciao a tutti
 
Top
FMR Dishwasher
view post Posted on 14/11/2012, 14:48




Credo che lo prenderò, tra un po'.
 
Top
FMR Thunder
view post Posted on 14/11/2012, 14:56




Penso di prenderlo a natale
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 16/11/2012, 10:00




Se diventa gioco di gruppo e dite merita, appena si troverà a prezzo ribassato lo prendo volentieri. Da quando è uscito? C'è gia in offerta oppure c'è da aspettare parecchio? Prenderlo usato mi limita per la presenza di codici per le DLC?
 
Top
FMR Narvill
view post Posted on 16/11/2012, 11:27




CITAZIONE (FMR MoMo @ 16/11/2012, 10:00) 
Se diventa gioco di gruppo e dite merita, appena si troverà a prezzo ribassato lo prendo volentieri. Da quando è uscito? C'è gia in offerta oppure c'è da aspettare parecchio? Prenderlo usato mi limita per la presenza di codici per le DLC?

Al momento limita solo la mappa "NukeTown 2025", ma che è comunque al di fuori della normale rotazione delle mappe (cè una modalità specifica).
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 16/11/2012, 11:35




Grazie delle info, ho visto i prezzi, sono ancora altini e di usato ce ne è ancora poco, ora come ora 55 euro per un gioco sono un po' troppi a meno che non sia di sicura aggregazione per tutti...
 
Top
FMR Thunder
view post Posted on 16/11/2012, 11:50




Per il momento quoto Momo
 
Top
FMR Narvill
view post Posted on 16/11/2012, 12:04




Come gioco di gruppo secondo me è ottimo, anche se con le limitazioni dovute alle mancanze di mezzi, ma sicuramente molto meglio che BF3 per l'organizzazione di partite private e tornei.

Opinione: non conterei molto sul concetto di aggregrazione in un singolo gioco: l'esperienza di BF3 è stata molto deludente.
 
Top
FMR Jango 71
view post Posted on 16/11/2012, 12:53




ultimamente tutti i giochi sono stati deludenti in quanto ad aggregazione come già detto molte volte non amando particolarmente i DM che siano veterano ho jango mod poco cambia i cod non mi attirano troppo
 
Top
FMR Narvill
view post Posted on 16/11/2012, 13:51




Jango, COD non è decisamente il tuo tipo di gioco: su questo siamo d'accordo.

Escludendo la DM in Veterano (che è e rimane la mia preferita) vi sono tante altre modalità "social" che, tra un pò di mesi - quando il prodotto lo si trova a meno - sicuramente possono portare a piacevoli e divertenti serate, non organizzabili su BF3 vuoi perchè "non era quello che sembrava" o perchè mancanti di stanze private.
Peccato x la mancanza di mezzi, ma non è detto che nella altre modalità non vi siano o non arrivino in qualche late DLC.


 
Top
FMR Jango 71
view post Posted on 16/11/2012, 17:50




sicuramente narvill quando il prezzo calerà io lo prenderò sicuramente anche perché la carriera off line dei cod e piacevole se poi ci sono amici che giocano on sai che io non mi tiro indietro anzi..............
 
Top
FMR Alexice76
view post Posted on 20/11/2012, 12:44




...pure io intenzionato a prenderlo sto aspettando l'offerta/occasione giusta poiche vorrei prendere pure forza horizon...cmq saro' dei vostri... ;)
 
Top
FMR Narvill
view post Posted on 18/12/2012, 11:47




Volevo fare un indagine per vedere quanti FMR sono in possesso attualmente di BO2 (Black Ops II), così da pensare se poter organizzare (o meno) qualcosa di caruccio.

Quanti ti voi hanno BO2 o lo prenderanno entra la fine delle festività?
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 18/12/2012, 12:00




Penso che per la befana me lo farò anche io...
 
Top
FMR Alexice76
icon11  view post Posted on 18/12/2012, 12:38




io ci sto già giocando.... :D
 
Top
19 replies since 14/11/2012, 12:55   141 views
  Share