Forza Motorsport Racer

Bug "LOOKUP FAILED!"

« Older   Newer »
  Share  
FMR MoMo
view post Posted on 12/4/2012, 10:47




Non so se è un problema riscontrato anche sulla versione console, ma nella versione PC, dopo l'aggiornamento con l'ultima patch 1.5.26 (update 8), mi sono ritrovato con alcune missioni della Gilda dei Ladri, l'ingresso dal cimitero alla tana della Gilda, la voce Forgiatura nel menu abilità ed alcuni dialoghi sono stati sostituiti con la scritta "LOOKUP FAILED!".... <_<

Googolando un po' ho trovato quella che potrebbe essere la soluzione al problema:

CITAZIONE
Prendete dall' update3 i seguenti file:

in DATA

Skyrim - Interface.bsa
Skyrim - Misc.bsa
Update.esm

in DATA\STRINGS

Update_English.DLSTRINGS
Update_English.ILSTRINGS
Update_English.STRINGS

e copiateli all' interno del gioco sovrascrivendo.

Controllate di avere nella cartella skyrim del gioco il file language apritelo e scriveteci english.

In fine controllate di avere in C:\Users\nomeutente\Documents\My Games\Skyrim in Skyrim.ini [General]
sLanguage=ENGLISH

Per questa soluzione ho creato un estratto dei files dell'update 3 da utilizzare per il fix scaricabile a questo indirizzo (143 MB): Fix_LOOKUP_FAIL.zip

Edited by FMR MoMo - 27/7/2012, 13:07
 
Top
Grunco
view post Posted on 21/7/2012, 15:30




Il tuo metodo funziona ... solo che è praticamente come avere l'update 3 (in italiano) al posto dell'8 o del 9 (in inglese).
Il problema dell'update 3 è che non era ancora stata aggiunta la possibilità di combattere a cavallo, così facendo il bug viene corretto e dove si trova la scritta "LOOKUP FAILED!" trovi i sottotitoli giusti, però non puoi combattere a cavallo :D

Io sto cercando di riuscire ad avere il gioco con voci in inglese e sottotitoli in italiano completi.

Ci sto lavorando un po' e volevo sapere se avevi risoldo diversamente o non avevi proprio notato questa cosa.

Grazie.
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 26/7/2012, 17:29




Ho letto solo ora il tuo messaggio scusa per la risposta tardiva, io non l'ho notato poichè quando l'ho usato non avevo la patch per combattere a cavallo... Ho comunque scaricato l'apposita mod da Skyrim Nexus ed i combattimenti da cavallo li faccio lo stesso... ;)
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 26/7/2012, 17:46




Scusate se momentaneamente il file non è più disponibile, ma visto che pare sia stato scaricato da molti, altervista mi ha bloccato il sito per eccesso di traffico (> 10 GB in un mese!!!! Complimenti!)... a breve (penso già da domani) porrò rimendio uploadandolo su media fire...
... abbiate pezienza. Grazie
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 27/7/2012, 12:08




Come promesso il file è di nuovo on line su MediaFire al link che trovate nel primo post. ^_^
 
Top
Murys
view post Posted on 26/10/2012, 14:38




Ho provato a fare cosi ma il gioco è diventato in inglese o.o ... non si può fare mantenendolo i italiano?

P.S. ho fatto come hai detto tu ma mettendo Skyrim.ini su "ITALIAN" e ora non mi da più lookup failed... ma per caso causerà dei bug? Grazie mille comunque :)

Edited by Murys - 26/10/2012, 16:00
 
Top
Kelthaz
view post Posted on 22/11/2012, 21:33




ciao il fix funziona e ti ringrazio,ma e' sorto un problema:
non riesco piu' ad attaccare,per intenderci il click sinistro del mouse non fa niente,mi fa estrarre l'arma ma non mi attacca,ho provato a cambiare il comando ma e' rimasto uguale,quale potrebbe essere il problema?
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 23/11/2012, 10:48




Non so che dire, a parte risolvere il lookup failed, per fortuna, a me altro non è successo, tra l'altro avendolo praticamente finito , ho il gioco così imbottito di mod, che utilizzarlo come banco di prova mi sembra poco attendibile.

Un suggerimento che mi sento di dare a tutti e che vale per ogni modifica si voglia fare al gioco è fare un bel backup di tutta la cartella del gioco sia ad installazione pulita (può sempre servire) e comunque sempre prima di qualsiasi modifica....
.... mi direte "Ci potevi avvisare prima!"... ma mica posso pensare a tutto io!
....Puoi provare a reintallarlo, stavolta facendo il bakup di tutto, compresi i salvataggi in documenti, e vedere se rimettendo la patch te lo fa ancora, se poi te lo fa pure ad installazione pulita.... cambia il mouse! :D

Certo il gioco è bellissimo, ma i bug sono tanti, questo non è certo l'unico che troverete..... <_<
 
Top
Kelthaz
view post Posted on 23/11/2012, 23:08




oh tranquillo mi ero gia' fatto il backup,ho rimesso tutto come prima,quando ho il lookup failed,anzi non e' neanche tanto questo che mi da fastidio anche perche' ti dice sempre dove devi andare,la cosa fastidiosa e' quando non ti fa parlare con l npc.
Soluzione?cambio la stringa in ini da ita a eng e per quella missione me lo gioco in inglese,per me non e' un problema ;)
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 24/11/2012, 20:27




... meno male, mi sarei dispiaciuto del contrario, anche se si può sempre rifare una installazione pulita conservando i salvataggi, l'unico problema sorgerebbe con eventuali mod, comunque il fatto del pulsante destro è proprio strano....
 
Top
Murys
view post Posted on 27/11/2012, 08:57




mah... per quanto mi riguarda funziona tutto bene se non fosse per il fatto che non mi fa più le animazioni per i colpi di grazia...
 
Top
Murys
view post Posted on 29/11/2012, 15:51




Per chi fosse interessato: Ho risolto il problema conservando comunque l'update 9. Ecco come ho fatto:
- scaricare e installare Update 9
- scaricare e mettere in data il DLC Dawnguard ( www.mediafire.com/?5bbu7nr1f7c400s )
- scaricare e mettere in data la traduzione ita di downguard (da qui www.mediafire.com/?r24642tqg5zo89x p.s. nel caso in cui non fosse permesso mettere link vi prego di cancellarli e comunque lo troverete cercando su google)
- a questo punto andare in Documenti/My Games/Skyrim (di solita sta qui) e dentro il file Skyrim.ini cambiare ENGLISH con ITALIAN

e finalmente se entrare in skyrim dovreste potervi godere sia il testo completo, sia dawnguard e in fine i contenuti aggiunti con l'update come i combattimenti con i cavalli. Spero di essere stato utile e fatemi sapere se vi funge :) . CIAOOOOOO!
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 29/11/2012, 16:00




Grazie!
I link, se non sono pubblicitari li puoi tranquillamente inserire... ;)
 
Top
12 replies since 12/4/2012, 10:47   6628 views
  Share