Forza Motorsport Racer

Richiesta Affiliazione Pilota XDEDALOX

« Older   Newer »
  Share  
xdedalox
view post Posted on 12/10/2011, 14:38




Ciao ragazzi sono Angelo ho 30 ANNI e sono un accanito BOXXARO!!!!amo Forza Motorsport!!!!!!!il mio gioco preferito!!!!!!!!! ecco qui la mia richiesta di affiliazione al Team. sarebbe un piacere e un onore entrarne a farne parte.
ps. Siete GRANDI!!!!!!!
 
Top
FMR Thunder
view post Posted on 12/10/2011, 14:44




Beh grazie per i complimenti stai con noi sul live perchč, al contrario di altri team, da noi non si richiedono prestazioni/giri veloci ma simpatia e voglia di "far" gruppo.
Frequentando il gruppo, col tempo, ne farai parte in automatico.
 
Top
FMR MoMo
view post Posted on 12/10/2011, 15:12




Ciao Angelo, quotando Thunder e come ti abbiamo detto ieri stai connesso, che specialmente con l'arrivo di Forza 4 ci troverai spesso on line, dopodichč frequentandoci e se ci troviamo bene insieme, non abbiamo vincoli di sorta...
...se non la correttezza in pista (quando non siamo in serata caxxeggio) e la voglia di divertirsi.
Approfitta quando ti trovi con altri FMR per chiedere l'amicizia e piano piano, se ti comporterai bene come ieri sera quando hai fatto fuori Parsifal facendomi passare all'ultimo giro ;), non sarą un problema annetterti al team.
 
Top
FMR Jango 71
view post Posted on 12/10/2011, 18:16




Bene vedo che ti hanno gią spigato tutto non mi resta che darti il benvenuto nel sul forum
 
Top
FMR Dishwasher
view post Posted on 12/10/2011, 18:54




Ciao Dedalo, spero di conoscerti presto in Live, č un po' che sono assente ma torno praticamente contemporaneamente a forza 4 hihi
 
Top
FMR COCOEMERO
view post Posted on 20/10/2011, 13:35




Ciao Angelo, noi ci conosciamo da tempo, sono contento che entrerai a far parte del gruppo con un bel FMR davanti..... :D
 
Top
5 replies since 12/10/2011, 14:38   188 views
  Share